Quale affilatrice a...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Quale affilatrice acquistare?

18 Post
6 Utenti
3 Likes
1,419 Visualizzazioni
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
 

Rettifico...è da scavo..nelle prime foto pareva più aperta..meglio, con la scavo fai di tutto 😉 Quando hai bisogno chiedi..magari prima di combinare disastri irrimediabili 😉 

Ora vai alla sez "imparare a tornire" e fai gli esercizi proposti dal Signor Roberto (se non la smetti di chiamarlo "signore" si incazza 🤣 😱 )..non avere fretta...cerca di imparare "bene" le basi (che non vuol dire fare 5/6 pezzi ma molti di più 😉 se impari bene a camminare senza posture errate, domani potrai correre veloce e in sicurezza 😊 

Buon divertimento

 
Pubblicato : 19 Aprile 2020 9:53
 HeaT
(@alessioornani)
Post: 17
Eminent Member Registered
Topic starter
 

@babbus

Ti ringrazio per la rapida risposta, manco ho finito di finire che sono andato a provare un pò 😆

Devo dire che da una bella soddisfazione tornire!!!

Ho gia fatto la prima ciotolina...e già ho voglia di fare qualcos'altro!!!Appena torna la mia fidanzata faccio 2 foto e le posto, così magari mi date qualche consiglio e mi togliete un paio di dubbietti

 
Pubblicato : 19 Aprile 2020 11:35
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
 
Postato da: @heat

@babbus

Ti ringrazio per la rapida risposta, manco ho finito di finire che sono andato a provare un pò 😆

Devo dire che da una bella soddisfazione tornire!!!

Ho gia fatto la prima ciotolina...e già ho voglia di fare qualcos'altro!!!Appena torna la mia fidanzata faccio 2 foto e le posto, così magari mi date qualche consiglio e mi togliete un paio di dubbietti

È cosa buona e giusta postare i primi lavori figliolo...riceverai consigli utili e redditizi..e ricordati di non peccare (visto chi viene)..ora vai in pace e produci..ciao Don Babbus

(Pecca pecca 😉 )

 
Pubblicato : 19 Aprile 2020 12:52
Pagina 2 / 2
Vai alla barra degli strumenti