Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Post su FB

3 Post
2 Utenti
0 Likes
492 Visualizzazioni
(@egidio-babbi)
Post: 33
Eminent Member Soci
Topic starter
 

Oggi pomeriggio accedendo a FB da pc ho visto la comunicazione di una email spedita ai soci; in quel contesto avevo chiesto da quale indirizzo e-mail sarebbe arrivata, per verificare nella mia casella di posta l’arrivo di questa comunicazione.

ma al momento sto accedendo a Facebook da un iPad e andando sul gruppo della associazione mi appaiono solo le comunicazioni del 2020.suggerimenti? Posso comunque avere qui in risposta la e-mail che usate per inviare le comunicazioni così da fare le opportune verifiche? Grazie e buon i trucioli a tutti.

 
Pubblicato : 14 Febbraio 2022 2:13
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
 

Ciao Egidio.

La mail che dici è stata spedita attraverso una mailing list (che comprende tutti i soci) e fa capo alla mail dell'Associazione che è: associazioneaiatl@gmail.com

Di norma, quando dobbiamo ricordare un evento o comunque una cosa relativa all'attività dell'Associazione lo facciamo prima attraverso la mail, contestualmente ad un post inserito nel forum che rimane sempre il mezzo ufficiale di comunicazione....poi, pubblichiamo sui social (gruppo Fb e Instagram).

Per quanto riguarda la mail, controlla (essendo una mailing list) nella tua casella degli spam. Il messaggio su FB lo mettiamo proprio per questo.

Spero di esserti stato utile.

 
Pubblicato : 14 Febbraio 2022 8:45
(@egidio-babbi)
Post: 33
Eminent Member Soci
Topic starter
 

@alebutteri-grosseto grazie,

Grazie 1000

 
Pubblicato : 14 Febbraio 2022 9:16
Vai alla barra degli strumenti