Un Bosco Italiano 2023

Cari amici,

anche quest’anno siamo arrivati al tanto atteso appuntamento con la manifestazione Un Bosco Italiano, giunta ormai alla sua XIa edizione.

Come già in passato, siamo certi che questa edizione sarà ricca di lavori bellissimi e sarà difficile scegliere i vincitori. L’arduo compito sarà in mano a due gruppi di giudici imparziali che dovranno destreggiarsi attraverso le seguenti sezioni:

Durante la manifestazione on mancherà la categoria To.Tem, l’esposizione di Tornitura Tematica, a cui accederà solo un numero ristretto di artisti invitati dal CD di Aiatl le cui opere, non giudicabili, saranno visibili nell’area dell’evento.

Un Bosco Italiano XI edizione 2023

Durante tutta la manifestazione potrete anche trovare:

  • dimostratori, per poter apprezzare dal vivo la tornitura artistica;
  • negozianti, presso cui poter acquistare alcuni tra i migliori strumenti per la tornitura presenti attualmente sul mercato;
  • ospiti, che ci riserveranno diverse piacevoli sorprese.

Proprio da quest’ultimo gruppo siamo felici di creare un evento nuovo, che non mancheremo di presentare in maniera dedicata nelle prossime settimane.

Per agevolarvi nella partecipazione, abbiamo stilato un utile documento contenente le indicazioni utili per due parcheggi comodi all’evento ed un elenco di strutture, sia nella città di Rovato che nelle sue vicinanze, in cui poter prenotare il vostro soggiorno.

La sera di Sabato 20 Maggio è stata organizzata la consueta cena, ritrovo per molti amici ed appassionati, per cui è necessario prenotarsi alla nostra mail entro e non oltre la sera di domenica 14 Maggio 2023. Il menu è disponibile a questo link.

Per ottenere il volantino della manifestazione, clicca qui.

Per ottenere il documento con le indicazioni, clicca qui.

Conferenza “Gli alberi questi sconosciuti”, clicca qui.

2 pensieri su “Un Bosco Italiano 2023”

  1. La manifestazione dell’anno scorso mi è molto piaciuta, quest’anno verrà anche mia moglie e saremo accompagnati dal nostro presidente Del Gaudio. Già prenotato per la notte. Saluto e ringrazio per l’impegno organizzativo.
    Se posso esservi utile in qualche modo chiedete, se sarà nelle mie capacità lo farò. A rivederci!!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *