Forum - post mancan...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Forum - post mancanti?

2 Post
1 Utenti
0 Likes
1,265 Visualizzazioni
 Phy
(@phy)
Post: 2
New Member Registered
Topic starter
 

Ciao a tutti, 

e complimenti per il nuovo restyle e sito, che spero sia anche più semplice per voi da gestire... 

una cosa, per persone che stanno imparando molto lentamente, per causa di poco tempo dedicato alla tornitura, ho notato che nella sezione "Imparare a Tornire" (l'unica che vengo a vedere regolarmente, per imparare) sono spariti diversi thread dal forum "vecchio" (a cui accedevo, per esempio, dal link https://www.aiatl.it/ip/viewforum.php?f=6 ). Per esempio, se non erro c'erano 3 thread di Roberto sull'affilatura, mentre ora ce n'è solo più uno "Affilatura-Oneway Wolverine" (io ho un Tormek, e speravo di poter ancora vedere i thread vecchi).

C'è possibilità di rimetterli online?

Se non è possibile, visto che ho un Tormek, è possibile mettere online anche solo un PDF dal vecchio "vierforum.php" con i thread che si è deciso di eliminare?

Grazie mille!!!

Phy

 

P.S. nelle ultime settimane, arrivando il freddo e l'autunno, ho riiniziato a giocare un po' con il tornio, ho fatto un sacco di errori (ottimi per capire cosa non fare) ed ho un po' di dubbi da principiante, quindi grazie mille per gestire uno spazio come questo!

 
Pubblicato : 16 Novembre 2019 12:43
 Phy
(@phy)
Post: 2
New Member Registered
Topic starter
 

@luigidamato

Ciao Luigi,

certo che sì, scusa, pensavo non fosse stato notato... e grazie mille per questa migrazione ad un nuovo sistema, che sembra anche con grande lavoro dietro alle quinte! a presto!

Phy

 
Pubblicato : 17 Novembre 2019 22:52
Vai alla barra degli strumenti