Piatto con piercing
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Piatto con piercing

20 Post
10 Utenti
11 Likes
520 Visualizzazioni
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
Topic starter
 

Asse di scarto di Iroko del falegname...ho voluto provare il mio primo piatto. Era troppo semplice.. una modesta decorazione di piercing mi ha soddisfatto di più. Diametro 26 altezza 3,5 spessore piercing 0,25. Olio di lino cotto e carnauba la finitura.

IMG 2154
IMG 2084
IMG 2083

 

IMG 2085
IMG 2082

Critiche e consigli sempre benvenuti 

 
Pubblicato : 3 Marzo 2021 21:47
Nicola Tonarelli
(@nicola75)
Post: 1216
Noble Member CD
 

Complimenti Marco, davvero molto bello come linea e finitura il piercing gli da una marcia in più🤩 👏😉

 
Pubblicato : 3 Marzo 2021 22:24
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
Topic starter
 

@nicola75 Grazie caro..sempre gentile e stimolante 😊 

 
Pubblicato : 3 Marzo 2021 22:44
Davide Massa
(@al-pumpa)
Post: 747
Noble Member Soci
 

Il piercing non rientra tra le mie preferenze personali, però, a mio modestissimo avviso, su questo oggetto ci sta proprio bene, complimenti Marco un bel lavoro.

Ove tutti fuggono io vado.

 
Pubblicato : 3 Marzo 2021 22:53
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
Topic starter
 

@al-pumpa Molte grazie Davide 😊 

 
Pubblicato : 3 Marzo 2021 23:28
Roberto Cecconello
(@roberto-cecconello)
Post: 3221
Famed Member Soci
 

Bravo Marco 😉 

Ho piacere di vederti con rinnovato entusiasmo; il piatto è una buona tornitura,con un fondo un tantinello esagerato nell'appoggio ( e la presa....eh... 🤣 )

Il "traforamento" è piacevole ma non aver paura di essere "semplice":un piatto tornito a regola d'arte è cosa rara.

Ricorda :"less is more" 😉 

 
Pubblicato : 4 Marzo 2021 23:15
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
Topic starter
 

@roberto-cecconello Grazie Roberto..x la presa ho letto solo dopo in un post che fa parte dei “punti di osservazione” di una giuria 😔..il piatto è di ottobre. Sono stato assente molto tempo dal Forum ma non ho mai smesso di lavorare e purtroppo sono stato molto impegnato in altre cose..se avessi postato lavori poi non avrei avuto il tempo di rispondere..e non è da me. Ora va un po’ meglio e..sono riapparso 😊 Sì il fondo è venuto piuttosto “importante”..ora lo farei diverso...e farò tesoro della citazione! 😉 

 
Pubblicato : 5 Marzo 2021 1:56
paolo caputo
(@paolo-caputo)
Post: 76
Estimable Member Registered
 

Bello nella sua semplicità. Il piercing, la tua firma. Non posso fare a meno di notare la presa, particolare che ormai attira la mia attenzione dopo i vostri consigli. Avrei seguito la stesso spessore anche sul fondo... Adoro la venatura dorata dell'iroko! 

 
Pubblicato : 5 Marzo 2021 8:30
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
 

Per essere il tuo primo piatto vale la pena continuare in questa direzione  Marco. Magari facendo tesoro dei consigli. Il piercing è veramente gradevole e ben fatto, sembrerebbe una manina esperta ma so che non è così e soprattutto, un buon  risultato raggiunto con strumenti non al top. Bravo.

 
Pubblicato : 5 Marzo 2021 11:10
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
Topic starter
 

@paolo-caputo Grazie Paolo, molto gentile 😊 per la presa, come ho detto sopra, all’epoca pensavo: “è dove si appoggia! Chi vuoi che guardi proprio lì!?!” Invece... 😔 La venatura dell’iroko ha riflessi leggermente “madreperlati” che mi sono piaciuti 😉 

 
Pubblicato : 5 Marzo 2021 13:56
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
Topic starter
 

@luigidamato Un apprezzamento da uno dei “sovrani” del piercing è oro 😍! Grazie Luigi apprezzo molto 😊 

 
Pubblicato : 5 Marzo 2021 13:59
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
Topic starter
 

@alebutteri-grosseto Grazie Ale..so che tu sai e che sono un “arrangione” 🤐 ..la manina? a volte l’apparenza inganna! 😉..mi impegno..a volte va..a volte meno ma, come suggerisci, faccio tesoro di tutti i consigli che arrivano..c’è un problema xò...LA MEMORIA!!! 🤣 🤣 🤣 

 
Pubblicato : 5 Marzo 2021 14:09
Alessandro reacted
Kermit
(@kermit)
Post: 1761
Noble Member Soci
 

Urka! Bravo!

Le critiche le hanno già fatte, aggiungo che mi pare di vedere nella foto frontale che il fondo non è piatto, ma più irregolare, è un effetto ottico? Il piercing direi ottimo!!!

 
Pubblicato : 5 Marzo 2021 17:45
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
Topic starter
 

@kermit Grazie Dario, sono contento ti sia piaciuto 😊 x il fondo direi che ci vedi magari bene 😔 ..che vuoi farci..errori di gioventù..lavorativa! Inesperienza, poca fiducia nella presa e pure sgorbie poco affilate..ora con le cbn è un’altra musica 😉 

 
Pubblicato : 5 Marzo 2021 20:20
Kermit reacted
giutor
(@giutor)
Post: 285
Reputable Member Registered
 

Molto bello Marco!! 👍 👍 👍 

Bello il legno e molto bello anche il piercing. Mi piace!! 👍 

 
Pubblicato : 6 Marzo 2021 0:17
Pagina 1 / 2
Vai alla barra degli strumenti