Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

APERTE LE VOTAZIONI ON LINE

10 Post
4 Utenti
0 Likes
548 Visualizzazioni
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
Topic starter
 

Fino al 30 Marzo si può dare la propria preferenza visitando la pagina: https://www.aiatl.it/costruiamo-un-candelabro

Partecipate numerosi.

 

 

 

vota
 
Pubblicato : 21 Marzo 2020 8:51
Pino Gianotti
(@pigi)
Post: 585
Prominent Member Soci
 

Ciao Alessandro, ed a chi leggerà.

Ho guardato la pagina delle votazioni e mi sono posto una domanda: all'ultimo giorno utile per votare vedo solo 10 preferenze ad un solo partecipante. Mi stupisce non tanto l'unico votato ( l'ho votato anch'io ) ma che ce ne siano solo 10 su 22 concorrenti.

Pino

 
Pubblicato : 30 Marzo 2020 10:02
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
 
Postato da: @pigi

Ciao Alessandro, ed a chi leggerà.

Ho guardato la pagina delle votazioni e mi sono posto una domanda: all'ultimo giorno utile per votare vedo solo 10 preferenze ad un solo partecipante. Mi stupisce non tanto l'unico votato ( l'ho votato anch'io ) ma che ce ne siano solo 10 su 22 concorrenti.

Pino

Vorrei capire bene Pigi...anche tu hai votato?!? Io pure quindi non mi spiego xkè compaia solo 1 voto 🤔 

 
Pubblicato : 30 Marzo 2020 10:23
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
 

Allora ho appena chiesto in merito..funziona che ogni uno vede solo il proprio di voto, non quello degli altri..il primo aprile verrà pubblicata la votazione e tutti solo a quel punto sapremo...non capisco le 10 preferenze che vedi..

 
Pubblicato : 30 Marzo 2020 10:35
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
Topic starter
 

Ciao Giuseppe, ha risposto bene Marco.

Le votazioni saranno rese pubbliche soltanto al termine del periodo utile per il voto. 

Attualmente i "votanti" sono circa 40 e ognuno di noi vede solo l'andamento del socio scelto.

A breve il verdetto. Pazientate ancora un po' 😀 

 
Pubblicato : 30 Marzo 2020 12:13
Pino Gianotti
(@pigi)
Post: 585
Prominent Member Soci
 

@alebutteri

Alessandro, non è questione di pazientare, non c'è nessuna fretta, mi premeva di capire il meccanismo delle votazioni. Nelle votazioni del cucchiaino per il miele si vedeva l'andamento delle quotazioni di tutti i concorrenti, questa volta no.

Pino

 
Pubblicato : 30 Marzo 2020 14:06
Pino Gianotti
(@pigi)
Post: 585
Prominent Member Soci
 

@babbus

E' chiaro, ora, io ho votato il candelabro di Maranini e vedo solo le sue 10 preferenze. Ciao

 
Pubblicato : 30 Marzo 2020 14:10
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
Topic starter
 

@pigi

Giuseppe scusami non volevo dire che sei impaziente. Era un messaggio diretto a tutti quanti per dire che entro poco i risultati saranno resi pubblici. 

Se è come dici tu (riferito al 1* contest) c'è stato un bug del sistema. Io avevo verificato, sia personalmente ma anche con altri soci e ognuno, come questo, vedeva solo il socio che aveva scelto.

 
Pubblicato : 30 Marzo 2020 14:12
Pino Gianotti
(@pigi)
Post: 585
Prominent Member Soci
 

@alebutteri

Ok Grazie, Ciao

 
Pubblicato : 30 Marzo 2020 15:11
Nicola Tonarelli
(@nicola75)
Post: 1216
Noble Member CD
 

Ecco perché il mio non ha nemmeno un voto 🤣🤣🤣🤣

Alessandro grazie per la spiegazione ora è più chiaro👍😉

 
Pubblicato : 30 Marzo 2020 21:39
Vai alla barra degli strumenti