Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Votazioni - Problemi con Chrome

9 Post
5 Utenti
3 Likes
112 Visualizzazioni
(@fraxinus_to)
Post: 78
Estimable Member Registered
Topic starter
 

Buongiorno a tutti,

sfortunatamente devo confermare che la votazione non funziona con il browser Chrome.

Vi invito, quindi, ad usare Mozilla Firefox, browser molto valido.

Se non fosse già installato nel vostro computer, potete installarlo da questo link

https://www.mozilla.org/it/firefox/new/

che selezionerà per voi la versione corretta per il vostro sistema.

 

Grazie per la pazienza.

Alessandro Geppo Fraxinus Turchetto

 
Pubblicato : 17 Novembre 2022 9:08
Alessandro Saraceno
(@ceno)
Post: 595
Prominent Member CD
 

Con Chrome su telefono android, con me ha funzionato

 
Pubblicato : 17 Novembre 2022 9:20
(@fraxinus_to)
Post: 78
Estimable Member Registered
Topic starter
 

La maggior parte credo usi il computer, grazie comunque per la segnalazione Ale.

 

Ale

Alessandro Geppo Fraxinus Turchetto

 
Pubblicato : 17 Novembre 2022 10:16
Massimo Maranini
(@massimomaranini)
Post: 174
Reputable Member Soci
 

Con Crome su Pc niente, su telefono idem, se ho voluto votare ho dovuto appunto installare Firefox 😕 

 
Pubblicato : 17 Novembre 2022 16:43
Davide Massa
(@al-pumpa)
Post: 747
Noble Member Soci
 

Buon giorno, ho votato il primo giorno da una Mac con Crome, il sistema mi ha confermato il voto ma ho il dubbio che non sia andato a buon fine, viste le varie " lamentele" su Crome, è possibile sapere se è tutto ok? grazie a chi potrà darmi una conferma.

Ove tutti fuggono io vado.

 
Pubblicato : 18 Novembre 2022 8:36
(@fraxinus_to)
Post: 78
Estimable Member Registered
Topic starter
 

@al-pumpa Ciao Davide, a quanto mi risulta il tuo voto è stato acquisito correttamente.

Grazie per il tuo scrupolo. Ho notato che in certi casi Chrome ha funzionato correttamente, non so perché onestamente.

 

Un saluto

 

Ale

 

Alessandro Geppo Fraxinus Turchetto

 
Pubblicato : 18 Novembre 2022 9:49
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2349
Presidente CD
 

@fraxinus_to ciao Ale..non so se potrà aiutarti a capire qlcs ma io, Domenica sera, ho raggiunto il sito per la votazione tramite il link della mail inviatami.. uso l’iPad con Chrome.. siccome sono già loggato, entro nel sito, vedo i candidati che, al fianco del nome e tra parentesi, riportavano il numero di voti ricevuti, xò non c’è stato verso di votare.. lunedì mattina Alessandro B. mi spiega che il nuovo prg ha dei problemini che tu stai risolvendo volta per volta e mi fa raggiungere il sito del voto nel modo corretto..ho votato, i voti ricevuti sono spariti ed una volta votato non puoi più accedere al sito..altri mi riferiscono che riescono a vedere il numero dei votanti..io no..pare che da pc a pc le cose non siano sempre uguali aldilà delle piattaforme utilizzate.non ti invidio…dai..resisti ancora per pochi gg che poi sarà tutto finito..ciao e grazie per l’impegno🙏

 
Pubblicato : 18 Novembre 2022 11:27
(@fraxinus_to)
Post: 78
Estimable Member Registered
Topic starter
 

@babbus ciao, ho ritenuto di togliere la visualizzazione dei voti per non influenzare nessuno.

Non capisco le differenze da pc a pc, però...

Grazie della pazienza, a tutti.

 

Ale

Alessandro Geppo Fraxinus Turchetto

 
Pubblicato : 18 Novembre 2022 21:25
Davide Massa
(@al-pumpa)
Post: 747
Noble Member Soci
 

@fraxinus_to Grazie a te per la cortesia nei miei confronti e per l'impegno che ci stai mettendo nei confronti di tutti i soci.

Ove tutti fuggono io vado.

 
Pubblicato : 18 Novembre 2022 21:44
Vai alla barra degli strumenti