Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

perso dimostrazione di Lucas

14 Post
5 Utenti
3 Likes
1,085 Visualizzazioni
(@camillofella)
Post: 963
Noble Member Soci
Topic starter
 

Ho appena saputo da F. che c'è stata la dimostrazione di Lucas, io non ho avuto notizia nemmeno x posta elettronica. Come mai, ho sbagliato qualcosa?

Anche la volta scorsa non ho ricevuto la mail, e anche il distintivo dell'associazione che l'anno scorso avete inviato ai soci io non l'ho visto.

In attesa di una spiegazione un caro saluto a tutto lo staff.

 
Pubblicato : 18 Aprile 2021 14:49
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
 

Camillo....l'evento di Lucas è stato pubblicizzato su tutti i canali. Abbiamo inviato le mail (controlla se il tuo indirizzo che hai indicato nella compilazione dell'iscrizione è corretto, controlla tra gli spam). Abbiamo scritto più volte sul FB su Instagram. Abbiamo scritto sul forum e non a ridosso dell'evento ma con ampio margine. A ridosso dell'evento alcuni hanno lamentato la mancanza di email e in tempo ho provveduto personalmente a riinviarla. Ho chiesto e fatto una prova zoom per dare modo a chi non ha molta confidenza con questa applicazione di usarla tra noi prima della Live.....hanno risposto in dieci circa e abbiamo parlato per circa un'oretta. Sul forum e su FB sono state messe le brochure dove grande come una casa appariva DATA E ORA dell'evento. Cosa altro dovevamo fare?????

Per quanto riguarda la spilla Roberto Cecconello ha provveduto personalmente alla spedizione e a chi lamentava la mancanza di recapito ha provveduto anche una seconda volta. Purtroppo il servizio di Poste Italiane è questo e possiamo solo prenderne atto. Tu, a parte adesso, hai segnalato la mancanza di recapito? A chi? In che modo?

A breve organizizamo una nuova Live per rivedere il Video, comunicheremo su Forum, FB Instagram e per Email data e ora. Spero che sarai dei nostri.

 
Pubblicato : 18 Aprile 2021 15:03
Alessandro Saraceno
(@ceno)
Post: 594
Prominent Member CD
 

@alebutteri-grosseto la spilla a me non è arrivata

 
Pubblicato : 18 Aprile 2021 16:18
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
 

@ceno

Ale, la spilla era il gadget per i soci 2020.

Per quest'anno abbiamo un'altra cosa ma siamo vincolati dalla riapertura delle regioni per le spedizioni. Entro l'anno ci riusciremo, tranquillo.Sono già arrivati e vanno solo spediti.

 
Pubblicato : 18 Aprile 2021 18:02
Alessandro Saraceno
(@ceno)
Post: 594
Prominent Member CD
 

Ah ok grazie 😊 non avevo capito

 
Pubblicato : 18 Aprile 2021 18:17
Alessandro reacted
(@camillofella)
Post: 963
Noble Member Soci
Topic starter
 

@alebutteri-grosseto

Caro Alessandro l'indirizzo mail è giusto, nella posta non ho niente.

Scusami x per il disturbo so di essere un cavernicolo, forse dovrei rinunciare.

 
Pubblicato : 18 Aprile 2021 20:03
Alessandro Saraceno
(@ceno)
Post: 594
Prominent Member CD
 

@camillofella io le mail non le vedevo e non erano negli spam, poi le ho trovate nella cartella sponsorizzazioni( non so perché 😅) ora le ho spostate e arrivano regolarmente

 
Pubblicato : 18 Aprile 2021 20:08
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
 

@camillofella

Perché rinunciare Camillo.  Poco fa ti ho inviato la mail per vedere la registrazione? Ti è arrivata questa?

Non c'entra essere cavernicoli...sai che siamo sempre disponibili con chi ha qualche difficoltà. Le prove qualche giorno prima, i diversi canali comunicativi li facciamo a posta. Se ti ricordavi della data e dell'ora e ti accorgevi che non sapevi come entrare, con una telefonata avremmo risolto tutto e subito.

Hai adesso qualche giorno di tempo per riguardarlo in differita e poi, Lucas non sarà mica l'ultima Live che proporremo, tranquillo.

Ciao.

 
Pubblicato : 18 Aprile 2021 20:09
Roberto Cecconello
(@roberto-cecconello)
Post: 3165
Famed Member Soci
 
Postato da: @alebutteri-grosseto

 

Per quanto riguarda la spilla Roberto Cecconello ha provveduto personalmente alla spedizione e a chi lamentava la mancanza di recapito ha provveduto anche una seconda volta. Purtroppo il servizio di Poste Italiane è questo e possiamo solo prenderne atto. Tu, a parte adesso, hai segnalato la mancanza di recapito? A chi? In che modo?

Una breve nota:in alcuni casi sono arrivato a tre spedizioni. E ciò nonostante in almeno un caso,senza successo.

Naturalmente dopo aver verificato l'esattezza dell'indirizzo.

Evidentemente abbiamo dei postini a cui piacciono i gadget.

E non dico altro perchè diventerei sgradevole.

 
Pubblicato : 18 Aprile 2021 20:49
(@camillofella)
Post: 963
Noble Member Soci
Topic starter
 

@roberto-cecconello

Per quanto riguarda la spilla non ho segnalato il mancato recapito, non essendo fondamentale.

 
Pubblicato : 19 Aprile 2021 14:40
(@camillofella)
Post: 963
Noble Member Soci
Topic starter
 

@alebutteri-grosseto

Ieri sera ho ricevuto la tua ultima mail, non avevo avviso di posta in arrivo, dopo insistenza e rosari l'ho trovata nelle cartelle.

Ma per quelle precedenti non ho trovato traccia.

Grazie per la pazienza.

 
Pubblicato : 19 Aprile 2021 14:44
Pino Gianotti
(@pigi)
Post: 578
Prominent Member Soci
 

@alebutteri-grosseto

Ciao Alessandro, ho perso anch'io la diretta di Lucas, non perché non lo sapessi, avevo acquistato la Web cam ed era tutto pronto ma il computer non era d'accordo ed io da solo non sono stato in grado di capire e risolvere il problema. Ho chiesto aiuto al mio vicino di casa, informatico, e finalmente ieri sera ha risolto il problema. Oggi abbiamo fatto una prova di riunione Zoom tra noi due ed ha funzionato. Intanto mi guardo la registrazione in attesa di rivedere il Live.

 
Pubblicato : 21 Aprile 2021 21:23
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
 

Ciao Pino. Quando abbiamo fatto la prova Zoom, prima della Live, ti sei collegato anche tu....con il tuo amico informatico (suppongo). Noi ti vedevamo benissimo ma non riuscivamo a sentirti. Ti ho scritto in chat e ho perfino scritto su un foglio davanti alla webcam...probabilmente eravate impegnati a risolvere il problema e non ve ne siete accorti. Sono felice che hai risolto, quando vuoi fare qualche prova basta me lo fai sapere e ci possiamo collegare. 👍 

 
Pubblicato : 21 Aprile 2021 21:27
Pino Gianotti
(@pigi)
Post: 578
Prominent Member Soci
 

@alebutteri-grosseto

Ciao Alessandro, non sono stato a raccontarti tutta la trafila, ma durante la prova Zoom anche io e mio genero vi vedevamo benissimo ma non vi sentivamo, abbiamo anche messo delle casse esterne ma non si sentiva niente, ti abbiamo visto con il foglio e abbiamo intuito che ci stavi dando delle informazioni, ma il riflesso di qualche luce rendeva il foglio completamente bianco. In ultimo abbiamo provato a staccare la Web Cam e vi abbiamo visti e sentito benissimo, purtroppo stavate terminando la riunione. Abbiamo pensato ad un difetto della Web Cam ed il giorno dopo sono tornato dal venditore, l'ha provata ed era perfettamente funzionante. Sabato purtroppo mio genero era fuori casa tutto il giorno, al che mi sono rivolto al mio vicino di casa, ma quando ci si mette la iella, anche lui non era a casa così è saltata la live. Martedì sera è venuto ed abbiamo rifatto tutti i passaggi con il suo portatile e Zoom, con lo stesso risultato. Stava per arrendersi quando ha intravisto un ulteriore consenso al microfono della Web Cam. Ha funzionato, era scoccata da poco la mezzanotte!!!

 Ieri come ti ho detto abbiamo fatto una prova ed ha funzionato. Sono ben contento di fare una prova anche con te, quando puoi mi mandi il link o ID e Passcode, ti lascio il mio cell così organizziamo meglio. 333 1191044 Grazie per la disponibilità

 
Pubblicato : 22 Aprile 2021 13:24
Vai alla barra degli strumenti