Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

info profilo

4 Post
3 Utenti
1 Likes
399 Visualizzazioni
Massimo Fabris
(@artista)
Post: 78
Trusted Member Registered
Topic starter
 

Salve.

Ho una curiosità da sottoporre:

nel vecchio forum come negli altri forum, andando sul profilo di un utente è possibile scegliere di vedere tutte le discussioni oppure gli argomenti aperti da questi, qui nel forum nuovo nel profilo riesco a trovare solo la possibilità di vedere tutte le discussioni partecipate ma non quelle aperte.

Sbaglio io oppure è così?

grazie per l'attenzione.

Massimo

 
Pubblicato : 28 Marzo 2020 15:50
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
 

Ciao,

non so se è quello che intendi tu. Ho fatto una prova con un utente qualsiasi (babbus). Vai sulla lente di ricerca, inserisci quello che ti interessa (precisamente, da qui che dovremmo utilizzare quanto meno nick facili perché poi un NicK3p7C89;-C è difficile da riprodurre a memoria). Dopodiché selezioni la modalità nel menu a tendina che ti sembra più opportuna alle tue esigenze.

Provo a spiegarmi meglio con la foto allegata. Spero di esserti stato utile.

Schermata 2020 03 28 alle 16.03.41
 
Pubblicato : 28 Marzo 2020 17:08
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2347
Presidente CD
 
Postato da: @alebutteri

Ciao,

non so se è quello che intendi tu. Ho fatto una prova con un utente qualsiasi (babbus). Vai sulla lente di ricerca, inserisci quello che ti interessa (precisamente, da qui che dovremmo utilizzare quanto meno nick facili perché poi un NicK3p7C89;-C è difficile da riprodurre a memoria). Dopodiché selezioni la modalità nel menu a tendina che ti sembra più opportuna alle tue esigenze.

Provo a spiegarmi meglio con la foto allegata. Spero di esserti stato utile.

Schermata 2020 03 28 alle 16.03.41

Azz...come sei preparato.. 🤣 🤣 🤣 (gli altri lettori non possono capire ma tu si 😉...vedi che ti sono stato utile!?!)

 
Pubblicato : 28 Marzo 2020 20:20
Alessandro reacted
Massimo Fabris
(@artista)
Post: 78
Trusted Member Registered
Topic starter
 

😍 ......grazieee, è quello che cercavo.

Massimo

 
Pubblicato : 28 Marzo 2020 20:44
Vai alla barra degli strumenti