Copertina del Mese ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Copertina del Mese - Aprile 2020

6 Post
6 Utenti
1 Likes
366 Visualizzazioni
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
Topic starter
 

Andrea Marchioro, recensore del mese di Aprile, ha scelto il lavoro di Michele Casaril:Luce di speranza

In home page sul nostro sito www.aiatl.it e sulla nostra rivista https://www.aiatl.it/wp-content/uploads/2020/05/AIATL-E-Zine-APRILE-2020.pdf   le foto e la recensione di Andrea

Complimenti ad entrambi, per la stupenda realizzazione di Michele e per le belle parole di Andrea.

 
Pubblicato : 1 Maggio 2020 7:30
lorenzo reacted
Bruno Bologni
(@brunino)
Post: 1356
Noble Member Soci
 

complimenti all'estensore e all'autore della bella opera

 
Pubblicato : 1 Maggio 2020 20:01
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2291
Presidente CD
 

Complimenti ad entrambi..ottimo lavoro 👍 ...e vorrei fare i complimenti anche a chi ci permette di leggere notizie, di goderci gli scatti dei nostri lavori, di correggerli, di impaginarli ecc ecc ricordando che, dietro le quinte della rivista, c'è una mole di lavoro che ruba tempo alla famiglia e...ai trucioli..bravo Ale 👍 😊 

 
Pubblicato : 1 Maggio 2020 23:28
Roberto Cecconello
(@roberto-cecconello)
Post: 3173
Famed Member Soci
 

Un ottimo lavoro di Michele e una bella recensione di Andrea.

Bravi 😉 

 
Pubblicato : 2 Maggio 2020 20:32
(@cavo)
Post: 49
Trusted Member Registered
 

Finalmente, non riuscivo a trovate la copertina del mese . Questa mattina ho aperto fb e con grossa meraviglia mi son ritrovato il mio lavoro in copertina, sono contentissimo, ringrazio Andrea per la scelta, ringrazio tutto lo staff di AIATL per tutto il lavoro che fa .Vi auguro una grandissima ripresa ad una vita normale e tantissimi trucciolii. GRAZIE  e......ci rivedremo ancora con il nostro hobby preferito.

 
Pubblicato : 2 Maggio 2020 21:22
Massimo Maranini
(@massimomaranini)
Post: 174
Reputable Member Soci
 

Un rientro col botto, bravo Michele e complimenti ad Andrea per l'ottima scelta

 
Pubblicato : 2 Maggio 2020 22:10
Vai alla barra degli strumenti