Depuratore polveri sottili
Dopo aver carteggiato un piatto, si fa per dire, di diametro 75 cm, con aspiratore acceso, mascherina facciale e visiera, in laboratorio si era comunque formata una bella nuvola di polvere.
Da parecchio ero intenzionato all'acquisto di un depuratore di polveri sottili e quest'ultimo lavoro mi ha fatto decidere.
Ho iniziato una ricerca di mercato ed ho individuato quello che potrebbe andare bene, ma se qualcuno mi può dare dei consigli sono bene accetti.
Il mio laboratorio ha un volume di 36 m.qubi
Grazie.
Pino
Io uso un a 400 record power.
Sono soddisfatto, purché accendi appena entri e lasci in funzione un paio d'ore dopo aver finito (ha il timer regolabile). Lo trovi sotto diverse vernici e marche:prendi quello che costa meno😉
Grazie Roberto, penso sia lo stesso che avevo visto, record power AC 400, potenza motore 130W , timer e telecomando, filtri 5 micron est 1 int.
ora vado sul sicuro.
Pino
@peppohb
Grazie Peppohb
Come detto a Roberto, le vostre esperienze mi confortano.
Pino
Io avevo visto i jet su axminster mi sembrano buone macchine...
Io di solito cerco tra gli usati
Pino,un consiglio:valuta l'acquisto su Yandles (GB) sei quasi a metà prezzo....
ciao Pino anche io ho quello di Roberto e Peppo hb, quando serve fa la sua funzione
Ciao Roberto, ho guardato su Yandles, attualmente non sono disponibili, bisogna prenotarli, la differenza di prezzo è di 60€ dai quali vanno detratte le spese di spedizione che non so a quanto ammontano ed eventuale dazio.
Grazie per le tue informazioni.
Ciao Bruno, da tanto avevo pensato all'acquisto e finalmente mi sono deciso, mi conforta nel sentire i vostri pareri favorevoli.
Vero,Pino,ero rimasto ai vecchi prezzi;c'è stato un bel ribasso:la concorrenza fa bene al mercato 😉
Post recenti: vaso in legno di farnia Ultimo utente registrato: fishwhkcu116 Post recenti Post da leggere Etichette
Icone forum: Il forum non contiene post non letti Il forum contiene post non letti
Icone discussione: Nessuna Risposta Con risposte Attivo Hot In evidenza Disapprovato Risolto Privato Chiuso