Come un bimbo la vi...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Come un bimbo la vigilia di Natale!!

28 Post
10 Utenti
4 Likes
1,131 Visualizzazioni
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2346
Presidente CD
Topic starter
 

Non è Natale ma un pacco mi è arrivato lo stesso..e che pacco😱

20200219 134917 HDR

 Sarà proprio lui!?!😳

20200219 135128 HDR

 Ceeerto che è lui!!! 

20200219 135424 HDR

Imballato alla perfezione..20 min per liberarlo.. Una faticaccia..ed ero solo..mannaggia! E ho pure l'età dell'infarto!! Pesano anche i pezzi da soli..e adesso come faccio!? Dai dai..monta monta!! Si..ma come!? Le istruzioni..guarda le istruzioni.. Sono veramente ben fatte e illustrate da foto..piccolo neo.. Tedesco, spagnolo, francese, cinese..e turco..c'è pure il turco!! Grazie tante per la considerazione!!😡 spiegano come montare le gambe utilizzando un asse che le tiene a distanza e...ma valà! Due misure x l'interasse dei fori sotto al robusto letto..posizioniamo una gamba qui e l'altra più o meno qua ci butto sopra il letto e via andare..peer fortuna è passato il mio coinquilino giovane e baldanzoso...senti..mi daresti una mano 5 sec..? Sono diventati 15min cercando di beccare i fori..tutto unto e scivoloso..una volta improntati i bulloni l'ho liberato..grazie..ti farò una ciotola😄..e ora via stringi qua stringi là..finito e bloccato..

20200219 144410 HDR

 Ora viene la testa motrice..azz quanto pesa.. Primo tentativo fallito..riappoggio, ventilo un po' i polmoni e riposo le braccia..via di nuovo.. Fatto!! Che meraviglia! E mancano ancora pezzi da montare..forza..muoversi!! Xò Stratos lavora davvero bene..non c'è un pezzo, un bullone o una vitina che non combini perfettamente..e tiro a finire!

20200219 161430 HDR

 Ed eccolo qua..bella la colorazione e le finiture e non ci sono bave taglienti da nessuna parte.. Colleghiamo la spina e..unico rumore la ventolina del motore che gira pari pari alla velocità dell' albero mandrino..che figata ragazzi..sono al settimo cielo..più avanti posterò le mie impressioni e qualche domanda a qlcn che ci capisce di più..ciao a tutti..ora ho da fare..😉

IMG 20200220 WA0003

Che bello sentirsi ancora bambini!☺☺

 
Pubblicato : 2 Marzo 2020 22:51
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
 

M'è venuto il fiatone, ho sentito la fatica e mi sono aumentati i battiti (io l'età ce l'ho e a quell'esperienza ci sono andato vicino).

Ma poi ho esaltato e anche dalle foto, ho sentito lo stesso il rumore. Si diventa proprio bambini.

Platone nel "Simposio" ce lo ha insegnato: amore è mancanza. Fino ad ora lo hai amato, adesso goditelo. 😀 😀 

 
Pubblicato : 2 Marzo 2020 22:59
Roberto Cecconello
(@roberto-cecconello)
Post: 3218
Famed Member Soci
 

Le sensazioni sono quelle per tutti 😎 

Quando arriva la macchina nuova,tutto si rianima,le idee sprizzano,l'entusiasmo si rinnova.

Hai fatto un ottimo acquisto,Marco...adesso trucioli 😉 

Fra un paio di mesi:recensione

 
Pubblicato : 2 Marzo 2020 23:10
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2346
Presidente CD
Topic starter
 

Ale credimi...è una gran macchina...poi racconterò come mi trovo! Ora me la godo alla grande! 😛 

 
Pubblicato : 2 Marzo 2020 23:15
Alessandro reacted
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2346
Presidente CD
Topic starter
 
Postato da: @roberto-cecconello

Le sensazioni sono quelle per tutti 😎 

Quando arriva la macchina nuova,tutto si rianima,le idee sprizzano,l'entusiasmo si rinnova.

Hai fatto un ottimo acquisto,Marco...adesso trucioli 😉 

Fra un paio di mesi:recensione

Stanne certo...e se mi ricorderò posterò anche l'accrocco per spostarla tutte le volte che ci lavoro...son quasi 2ql 😓 

 
Pubblicato : 2 Marzo 2020 23:20
Marino Casadei
(@marino57)
Post: 283
Reputable Member Soci
 

Come sempre Sintetico e conciso !!!       😎 😎 

www.marinocasadei.ithttps:// #### www.facebook.com/casadei.marino

 
Pubblicato : 3 Marzo 2020 11:51
Kermit
(@kermit)
Post: 1761
Noble Member Soci
 

Bravissimo! E stanco... Ma contento

 
Pubblicato : 3 Marzo 2020 14:49
Bruno Bologni
(@brunino)
Post: 1358
Noble Member Soci
 

mi hai fatto entusiasmare anche a mer con il racconto, goditi tutto!!

 
Pubblicato : 3 Marzo 2020 17:24
Nicola Tonarelli
(@nicola75)
Post: 1214
Noble Member CD
 

Gran bella macchina che hai preso, complimenti 👍😉!!!

Credo proprio che ti darà delle belle soddisfazioni.

 
Pubblicato : 3 Marzo 2020 19:28
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2346
Presidente CD
Topic starter
 
Postato da: @marino57

Come sempre Sintetico e conciso !!!       😎 😎 

Già sono sintetico e conciso di mio...figurati con l'entusiasmo 🤣 

 
Pubblicato : 4 Marzo 2020 1:00
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2346
Presidente CD
Topic starter
 
Postato da: @alebutteri

M'è venuto il fiatone, ho sentito la fatica e mi sono aumentati i battiti (io l'età ce l'ho e a quell'esperienza ci sono andato vicino).

Ma poi ho esaltato e anche dalle foto, ho sentito lo stesso il rumore. Si diventa proprio bambini.

Platone nel "Simposio" ce lo ha insegnato: amore è mancanza. Fino ad ora lo hai amato, adesso goditelo. 😀 😀 

Mi spiace di averti affaticato 🤣 ..adesso è puro godimento 😍 

 
Pubblicato : 4 Marzo 2020 1:03
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2346
Presidente CD
Topic starter
 
Postato da: @nicola75

Gran bella macchina che hai preso, complimenti 👍😉!!!

Credo proprio che ti darà delle belle soddisfazioni.

Grazie Nico, anche tu scherzi poco a macchina..godiamoci questi bei momenti 🤩  

 
Pubblicato : 4 Marzo 2020 1:05
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2346
Presidente CD
Topic starter
 
Postato da: @brunino

mi hai fatto entusiasmare anche a mer con il racconto, goditi tutto!!

Bruno ora è sofferenza quando non posso andare in garage..e purtroppo con gli impegni del momento il tempo a disposizione è davvero poco mannaggia 😪 

 
Pubblicato : 4 Marzo 2020 1:10
(@davide)
Post: 68
Trusted Member Registered
 

Ah! Come ti capisco...

Il mio si è fatto crescere i dreadlocks.

StratosFU230LV.
 
Pubblicato : 24 Marzo 2020 8:50
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2346
Presidente CD
Topic starter
 

Ostia se parli difficile 😳 😀 Non so cosa siano i dreadllocks..tu da quanto tempo lo usi? Giusto per sapere a chi chiedere qlcs...ad esempio la centralina l'hai impostata a tuo uso o hai mantenuto le impostazioni di fabbrica? Io ho capito solo che l'interruttore a levetta fa fermare più o meno velocemente la rotazione..e non per le spiegazioni ma a prove..gli altri parametri sono ancora tabù 🤨

 
Pubblicato : 24 Marzo 2020 11:03
Pagina 1 / 2
Vai alla barra degli strumenti