Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Nuovo sito

3 Post
3 Utenti
0 Likes
1,285 Visualizzazioni
Kermit
(@kermit)
Post: 1759
Noble Member Soci
Topic starter
 

Buonanotte e grazie a tutti coloro che hanno contribuito allo switch col nuovo sito, spero di trovare presto tutti i riferimenti per usufruirne al meglio.

Suggerisco, se fosse possibile, un video tutorial per i meno pratici.

Apprezzo molto i profili personali, mi auguro che a breve avremo una lunga lista, apprezzo molto la galleria, dove ho visto molti nomi che da un po' non leggo da molto.

Spero che questa novità, sia un bel nuovo inizio per la crescita che tutti ci auguriamo!

W AIATL!!!

 
Pubblicato : 5 Novembre 2019 2:28
Mauro Nicoletta
(@iltarlodellegno)
Post: 30
Eminent Member Soci
 

Anche io mi unisco ai complimenti per chi ha lavorato al nuovo sito.

Ci eravamo abituati al vecchio sito e quindi questo da un aspetto “più in linea con i tempi” mi ha lasciato un attimo perplesso..... poi usandolo mi sono reso conto che è solo “questione di pratica”.

Una sola domanda: ma tutto lo storico dei post dei vari utenti è andato perso o è solo questione di tempo?

E poi un piccolo suggerimento, se mi posso permettere: forse è meglio evidenziare sulla homepage del sito che è necessaria per tutti una nuova iscrizione (se ho capito male mi scuso in anticipo)

 

 
Pubblicato : 5 Novembre 2019 23:00
(@ass_aiatl)
Post: 112
Reputable Member Admin
 

@iltarlodellegno

Mauro è vero, abituàti a qualcosa si fa un po' di fatica, ma non è impossibile. Aspettiamo una modifica strutturale e poi provvediamo piano piano a migliorare  la grafica e ad allineare, secondo le varie esigenze, tutto quello che è consentito. Per quanto riguarda l'avviso abbiamo aperto una sezione nuova sul forum. Lì è presente un tutorial che guida alla nuova registrazione, semplicissimo e facile da consultare. Quello spazio può essere anche utilizzato per postare commenti, suggerimenti e tutto ciò che può contribuire a migliorare lo strumento e a rendere gli utenti partecipi e motivati. Per il momento sono state trasferite le cose ritenute più importanti, dal vecchio al nuovo. Questa però è un operazione che va fatta manualmente e c'è gente che sta facendo un grande lavoro in tal senso...purtroppo tutto diventa quasi impossibile.

 

 
Pubblicato : 5 Novembre 2019 23:16
Vai alla barra degli strumenti