Non di solo success...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Non di solo successi.... Vive l'artista

4 Post
4 Utenti
0 Likes
819 Visualizzazioni
Kermit
(@kermit)
Post: 1757
Noble Member Soci
Topic starter
 

A parte il fatto che non ho un granché di successi in legno e non sono un artista (non per modestia, ma perché mi sfuggono ancora dei meccanismi)

Voglio riaprire qui una discussione sui disastri...

Di solito parto da diametri per sfruttare al massimo il legno e il tornio... per poi finire con uno stuzzicadenti...

E poi i buchi sul fondo, le pareti rotte... Insomma, come si dice, chi compra da un artista, compra ore e ore a studiare, sbagliare e poi... 

La mia percentuale è ancora elevata

IMG 20191115 092035
IMG 20191115 092057
IMG 20191115 092046
 
Pubblicato : 21 Novembre 2019 0:49
giutor
(@giutor)
Post: 285
Reputable Member Registered
 

I miei insuccessi sono dovuti principalmente al voler tornre qualsiasi cosa  🙂 . Quindi, in parte sono successi annunciati ma essendo un hobby trovo divertente anche quello, sopratutto quando il patatrac succede dopo che già  hai perso un paio d'ore appresso all'oggetto... 😣 😣 🤣 🤣 🤣 . 

 
Pubblicato : 21 Novembre 2019 14:00
Marino Casadei
(@marino57)
Post: 282
Reputable Member Soci
 

Gli insuccessi servono per migliorare i successi che avremo nella prossima cosa che torniremo 

e ci dara' la gioia del risultato ottenuto !!!!   😎 😎 

www.marinocasadei.ithttps:// #### www.facebook.com/casadei.marino

 
Pubblicato : 22 Novembre 2019 23:06
Bruno Bologni
(@brunino)
Post: 1356
Noble Member Soci
 

Dario tu giustamente posti anche i piccoli danni fatti, ma credo nessuno di noi tranne qualcuno veramente bravo, può dichiararsi esente da questi eventi, io ne ho collezionati e credo tutti quelli che si sono avvicinati alla tornitura, quindi sei in grande compagnia

 
Pubblicato : 23 Novembre 2019 21:42
Vai alla barra degli strumenti