etsy e vendite
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

etsy e vendite

20 Post
6 Utenti
7 Likes
712 Visualizzazioni
Kermit
(@kermit)
Post: 1757
Noble Member Soci
Topic starter
 
Postato da: @tornioinpuglia

Ciao, io con la mia compagna faccio mercatini da molti anni e ci lavoro bene... Prima di questa pandemia... In estate si usciva quasi tutti i giorni tra eventi e mercatini nei borghi in inverno ogni weekend... Però il nostro banco è variopinto tra ceramica raku acchiappasogni  bigiotteria e tornitura... Tutto artigianale...con la tornitura ultimamente sto avendo buoni riscontri da parte dei clienti.... E da un mesetto circa abbiamo anche aperto un negozio etsy e concluso qualche buona vendita... Io ti consiglio di iniziare con qualche mercatino magari in estate dove puoi fare a meno del gazebo così ti rendi conto un po' come va...

Come dicevo, non sono molto sicuro di quello che faccio, e poi dover magari scendere di prezzo per almeno coprire le spese...

Boh... Se avessi anche in famiglia qualcuno che realizza altri oggetti, che condividerebbe il tempo... Lo farei anche come folklore... Ma rubare tempo alla famiglia, spendere e poi non si sa nemmeno...

Di certo, non potrei campare visto che principalmente regalo e non apprezzerei nemmeno delle commesse...

 

 
Pubblicato : 8 Gennaio 2021 15:12
Vincenzo Maranci
(@tornioinpuglia)
Post: 119
Estimable Member Registered
 

No scendere di prezzo no.... Non esiste... certo ci sono giorni che torni a casa dicendo ma chi me lo ha fatto fare... E depenni subito quell'evento per il prossimo anno... Comunque ho notato che qui in Puglia funziona molto bene.... Sono stato in Toscana e nelle Marche...a fare mercatini....e son tornato abbastanza deluso.... Prova con un negozio on line.... Almeno hai più stimoli nel creare quando vedi andare via i tuoi oggetti...etsy e una buona piattaforma ma bisogna starci un po' dietro...prima di natale abbiamo fatto una promozione per far risultare i nostri prodotti tra i primi articoli nelle ricerche....

 
Pubblicato : 8 Gennaio 2021 15:39
Kermit
(@kermit)
Post: 1757
Noble Member Soci
Topic starter
 
Postato da: @kermit

ho trovato questo webinar gratuito, domani me lo guardo:

https://www.accademiadelrinascimento.it/workshop42069017

vediamo...

Guarda Enzo, mi sono seguito questo webinar gratuito, e danno un sacco di informazioni, per qualcuno che ha veramente tanti oggetti, o meglio ancora delle collezioni, penso sia un valido aiuto...

Se capita che lo facciano gratuito, prova a seguire, non è lunghissimo

 
Pubblicato : 9 Gennaio 2021 17:09
Vincenzo Maranci
(@tornioinpuglia)
Post: 119
Estimable Member Registered
 

@kermit grazie tante passo tutto alla mia compagna... È lei che segue tutto ciò che riguarda on line... Io ci capisco ben poco purtroppo 🤣🤣

 
Pubblicato : 9 Gennaio 2021 18:10
Kermit
(@kermit)
Post: 1757
Noble Member Soci
Topic starter
 
Postato da: @tornioinpuglia

@kermit grazie tante passo tutto alla mia compagna... È lei che segue tutto ciò che riguarda on line... Io ci capisco ben poco purtroppo 🤣🤣

beh... io non so se ci capisco meno di tornitura o di on line!

😜 😜 😜 😜 

 
Pubblicato : 9 Gennaio 2021 18:48
Pagina 2 / 2
Vai alla barra degli strumenti