etsy e vendite
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

etsy e vendite

20 Post
6 Utenti
7 Likes
712 Visualizzazioni
Kermit
(@kermit)
Post: 1757
Noble Member Soci
Topic starter
 
Postato da: @tornioinpuglia

Ciao, io con la mia compagna faccio mercatini da molti anni e ci lavoro bene... Prima di questa pandemia... In estate si usciva quasi tutti i giorni tra eventi e mercatini nei borghi in inverno ogni weekend... Però il nostro banco è variopinto tra ceramica raku acchiappasogni  bigiotteria e tornitura... Tutto artigianale...con la tornitura ultimamente sto avendo buoni riscontri da parte dei clienti.... E da un mesetto circa abbiamo anche aperto un negozio etsy e concluso qualche buona vendita... Io ti consiglio di iniziare con qualche mercatino magari in estate dove puoi fare a meno del gazebo così ti rendi conto un po' come va...

Come dicevo, non sono molto sicuro di quello che faccio, e poi dover magari scendere di prezzo per almeno coprire le spese...

Boh... Se avessi anche in famiglia qualcuno che realizza altri oggetti, che condividerebbe il tempo... Lo farei anche come folklore... Ma rubare tempo alla famiglia, spendere e poi non si sa nemmeno...

Di certo, non potrei campare visto che principalmente regalo e non apprezzerei nemmeno delle commesse...

 

 
Pubblicato : 8 Gennaio 2021 15:12
Vincenzo Maranci
(@tornioinpuglia)
Post: 119
Estimable Member Registered