Acquisti sconsidera...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Acquisti sconsiderati

4 Post
3 Utenti
1 Likes
1,410 Visualizzazioni
Smith's son
(@smiths-son)
Post: 40
Trusted Member Registered
Topic starter
 

Incuriosito e incoraggiato dal costo esiguo, ho ordinato questi due inserti su Ebay. 6 euro e 29 cent per entrambi. Vediamo cosa valgono e quanto durano.

20191105 143514

 

 
Pubblicato : 5 Novembre 2019 15:47
Warning: Undefined array key 1 in /home/mhd-01/www.aiatl.it/htdocs/wp-content/plugins/wpforo/modules/reactions/classes/Template.php on line 82

Warning: Trying to access array offset on value of type null in /home/mhd-01/www.aiatl.it/htdocs/wp-content/plugins/wpforo/modules/reactions/classes/Template.php on line 82

Warning: Undefined array key 1 in /home/mhd-01/www.aiatl.it/htdocs/wp-content/plugins/wpforo/modules/reactions/classes/Template.php on line 82

Warning: Trying to access array offset on value of type null in /home/mhd-01/www.aiatl.it/htdocs/wp-content/plugins/wpforo/modules/reactions/classes/Template.php on line 82
Francesco and Anonimo reacted
Marino Casadei
(@marino57)
Post: 283
Reputable Member Soci
 

Si trovano anche nei siti cinesi a 5,00 ,, 6,00 euro per 10 pezzi !!!

 

 

www.marinocasadei.ithttps:// #### www.facebook.com/casadei.marino

 
Pubblicato : 5 Novembre 2019 16:35
Smith's son
(@smiths-son)
Post: 40
Trusted Member Registered
Topic starter
 

Allora mi sono fatto fregare 😫 ! Però sono arrivati in una settimana.

 
Pubblicato : 5 Novembre 2019 16:43
Kermit
(@kermit)
Post: 1761
Noble Member Soci
 

anch'io ho fatto un errore simile, pacchetto da 10, non vanno bene per il legno, non hanno un bordo vivo e non si riescono ad affilare, li ho regalati. ci sono invece le piastrine a diamante o altro che non sono molto ortodosse, ma funzionano.

 
Pubblicato : 5 Novembre 2019 18:32
Vai alla barra degli strumenti