chi fa un bel tutor...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

chi fa un bel tutorial?

5 Post
2 Utenti
1 Likes
933 Visualizzazioni
Kermit
(@kermit)
Post: 1756
Noble Member Soci
Topic starter
 

Cari amici, nuovi e storici, vedo che ci sono un po' di persone specializzate chi vuole, per condividere può stendere dei tutorial che possono essere utili sia agli utenti già qui che a farci conoscere, io ne suggerisco qualcuno:

- laminazioni in tornitura

- penne (tutti ci abbiamo provato e ci proviamo, ma qualcosa spesso sfugge)

- quadri (ad esempio io ho fatto questo, ma ho avuto problemi e non è bellissimo)

centrotavola

- eliminazione sicura di tarli e "amichetti vari"

 

tutto finalizzato a crescere in una comunità sana forte e bella come la conosco io!

Dario 

 
Pubblicato : 5 Novembre 2019 12:03
Massimo Maranini
(@massimomaranini)
Post: 174
Reputable Member Soci
 

Ciao Dario, sull'altra piattaforma avevo fatto un tutorial sulle penne, ma qui non lo vedo

 
Pubblicato : 5 Novembre 2019 14:16
Kermit
(@kermit)
Post: 1756
Noble Member Soci
Topic starter
 
Postato da: @massimomaranini

Ciao Dario, sull'altra piattaforma avevo fatto un tutorial sulle penne, ma qui non lo vedo

mi sembrava di ricordare, io mi devo mettere a farne qualcuna, ho comprato un sacco di meccaniche, ce ne è anche qualcuna che mi preoccupa, essendo a forma di "trombetta".  Ad esempio la finitura con la ciano acrilica, non so se non la ricordo, o non la so proprio...

 
Pubblicato : 5 Novembre 2019 17:35
Massimo Maranini
(@massimomaranini)
Post: 174
Reputable Member Soci
 

@kermit

Se qualcuno dei responsabili del forum ci legge, magari riesce arecuperarlo, dversamente chiedi che se non sono io qualcuno ti risponde sicuramente

 

 
Pubblicato : 5 Novembre 2019 18:05
Massimo Maranini
(@massimomaranini)
Post: 174
Reputable Member Soci
 
Postato da: @luigidamato

Il vecchio sito ormai e’ andato , per adesso tutto quello che abbiamo potuto portare lo abbiamo fatto .

Mi chiedo solo se era necessario

 

 
Pubblicato : 15 Novembre 2019 18:40
Vai alla barra degli strumenti