Svuotatasche
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Svuotatasche

5 Post
4 Utenti
3 Likes
224 Visualizzazioni
Luciano Vallero
(@luciano)
Post: 45
Trusted Member Soci
Topic starter
 

Lavoro dello scorso week-end , momento migliore per me per tornire e rilassarmi..

Svuotatasche in Ulivo con Coperchio in Noce e " Puntale " con un pezzo di ramo di Prugno defunto del mio giardino..

Volevo creare un puntale diverso e questa soluzione molto naturale mi ispirava molto. ( Legno a km Zero tra l'altro 😀 ).

Diametro cm 23 circa.

Buona serata a tutti

IMG 0500
IMG 0486
IMG 0484
IMG 0504
IMG 0514

 

 

 
Pubblicato : 19 Luglio 2021 21:30
Corvo, Emiliano and Kermit reacted
Roberto Cecconello
(@roberto-cecconello)
Post: 3173
Famed Member Soci
 

Bel lavoro,Luciano 😉 

Hai scelto anche una soluzione intelligente per ovviare ad eventuali deformazioni

 
Pubblicato : 20 Luglio 2021 20:29
Davide Massa
(@al-pumpa)
Post: 732
Noble Member Soci
 

Un buon lavoro dal mio punto di vista, con un'ottima finitura; mi permetto di fare una domanda : gli svuota tasche, per comodità sia nel mettere all'interno degli oggetti sia per poi riprenderli, dovrebbero essere senza coperchio?

Ove tutti fuggono io vado.

 
Pubblicato : 20 Luglio 2021 20:44
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2291
Presidente CD
 
Postato da: @al-pumpa

Un buon lavoro dal mio punto di vista, con un'ottima finitura; mi permetto di fare una domanda : gli svuota tasche, per comodità sia nel mettere all'interno degli oggetti sia per poi riprenderli, dovrebbero essere senza coperchio?

Dipende cos’hai in tasca 🤣 🤣 🤣 

 
Pubblicato : 29 Luglio 2021 11:28
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2291
Presidente CD
 
Postato da: @roberto-cecconello

Bel lavoro,Luciano 😉 

Hai scelto anche una soluzione intelligente per ovviare ad eventuali deformazioni

 Sarà il caldo ma al momento non colgo la “soluzione” anti deformazione. Consiste nel…? 😳 

 
Pubblicato : 29 Luglio 2021 11:34
Vai alla barra degli strumenti