Ė molto bella e l'effetto ossidazione rende bene..molto delicato il piercing che mi piace molto (da te cos'altro aspettarsi? 😍 )...la zona del piercing in foto pare in rilievo..è quello il carving?..nel senso che hai "abbassato" tutto attorno? Personalmente avrei lasciato l'interno in legno..così..X far capire la provenienza del manufatto..ma probabilmente non rientra nei consigli che hai ricevuto 😀 Bravo Luigi bel lavoro..2 misure non guasterebbero 😉
Grazie Marco , l’idea originale era dentro legno e fuori metallo ma non mi piaceva l’effetto ed allora tutto metallo !!! Heheh
dopo faccio una foto da dentro cosi vede bene l’effetto , dentro ho voluto lasciarlo non tutto ruggine , ho pensato Come se fosse un oggetto rinvenuto ... di solito sono più ossidati fuori che dentro
Questo post è stato modificato 6 mesi fa 3 tempo da luigidamato
Per l’effetto quella e’ ossidazione vera non sono colori acrilici , ma sono sostanze diverse che reagendo formano quel tipo di ossidazione .
Li ci sono parti di rame , bronzo e poi un agente essendo chimica ogni parte e’ diversa ... lo stesso corpo o coperchio se lo giro cambia ... ma deve essere così , deve sembrare che il pezzo essendo rinvenuto e ovviamente era diviso ha subito trasformazioni diverse ... non e’ un effetto cromatico ma e’ la bellezza di queste sostanze hehe
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy