Piercing carvinato
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Piercing carvinato

30 Post
11 Utenti
6 Likes
794 Visualizzazioni
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2339
Presidente CD
Topic starter
 

Ciao a tutti, ogni tanto mi lancio in lavoretti dove cerco di sperimentare tecniche x me nuove, ma avendo poco materiale a disposizione, capita che che su un pezzo ne provi più di una..come in questo caso.

Olmo molto vecchio, tarlato e ostico da lavorare, misure mm: diametro 190 h 70 spessore ciotola 5 piercing circa 2 

20200626 124125

 

20200626 124059

 

20200703 184258

 

20200703 184732

 

20200703 184756

Finitura turapori e Shellawax

c & c molto graditi 😊 

 
Pubblicato : 3 Luglio 2020 19:28
homofaber reacted
Bruno Bologni
(@brunino)
Post: 1356
Noble Member Soci
 

Grande lavoro Marco, a me sembra che anche il legno abbia risposto bene, complimenti

 
Pubblicato : 3 Luglio 2020 20:24
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2339
Presidente CD
Topic starter
 
Postato da: @brunino

Grande lavoro Marco, a me sembra che anche il legno abbia risposto bene, complimenti

Grazie Bruno molto lusingato 😊 

 
Pubblicato : 3 Luglio 2020 20:41
Giuseppe Tuninetti
(@giuseppe-tuninetti)
Post: 813
Prominent Member Registered
 

Bel lavoro Marco,mi piace anche la forma e come hai distribuito il piercing,per la fresa nella foto del post di Gianni,quando la uso, buco e contorno con la stessa,ogni tanto la molo in punta.

https://it-it.facebook.com/giuseppe.tuninetti.5
http://www.beppetuninetti.altervista.org/

 
Pubblicato : 3 Luglio 2020 22:24
(@gabrieleterruzzi)
Post: 522
Honorable Member Registered
 

Bel lavoro Marco!

mi sembra ben fatta.

 
Pubblicato : 3 Luglio 2020 22:49
Gianni
(@gianni)
Post: 421
Honorable Member Registered
 

Bello, a me piace. 👏👍

 
Pubblicato : 4 Luglio 2020 6:18
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2339
Presidente CD
Topic starter
 
Postato da: @giuseppe-tuninetti

Bel lavoro Marco,mi piace anche la forma e come hai distribuito il piercing,per la fresa nella foto del post di Gianni,quando la uso, buco e contorno con la stessa,ogni tanto la molo in punta.

Grazie mille Giuseppe, i complimenti da chi ha doti sopra le righe stimolano molto 😊 Nel piercing ho saputo che gli spazi dovrebbero essere costanti e che i "piercingatori" passami il termine, riconoscono l'autore dalle forme degli scavi..poi ho visto un tutorial dove lo disegnano prima di scavarlo, io credevo lo facessero così come veniva...a meno che non sia un disegno particolare, tipo quello di Gianni..ma è piercing anche quello o si chiama diversamente? X la fresa, la 562 non si è mai bruciata..le punte si 🙄 Dimenticavo..la penultima foto l'ho fatta proprio X farti vedere che le righe non me le ha lasciate la 562 ... Mi viene un dubbio..ma è una 562? 🤔 Ciao grazie ancora 😊 

 
Pubblicato : 4 Luglio 2020 9:57
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2339
Presidente CD
Topic starter
 
Postato da: @gabrieleterruzzi

Bel lavoro Marco!

mi sembra ben fatta.

Ti ringrazio molto Gabriele 😊 

 
Pubblicato : 4 Luglio 2020 9:59
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2339
Presidente CD
Topic starter
 
Postato da: @gianni

Bello, a me piace. 👏👍

Grazie Gianni, felice che piaccia 😊 ..in confronto a te sono ancora allo stallo di partenza 😉 

 
Pubblicato : 4 Luglio 2020 10:02
Gianni
(@gianni)
Post: 421
Honorable Member Registered
 

@babbus ti ringrazio per la stima, ma mi sopravvaluti, anch'io sono di primo pelo... 

 
Pubblicato : 4 Luglio 2020 10:38
Nicola Tonarelli
(@nicola75)
Post: 1213
Noble Member CD
 

Complimenti marco, davvero un bel lavoro 😉hai finito di mettere a posto il tuo laboratorio e hai cominciato a produrre??? Grande👍😉un saluto!! 

 
Pubblicato : 4 Luglio 2020 14:08
Giuseppe Tuninetti
(@giuseppe-tuninetti)
Post: 813
Prominent Member Registered
 

@babbus

sul piercing se non devi seguire un disegno penso che puoi andare a mano libera,sicuramente bisogna fare delle prove e fare esperienza,ti posto la foto della 562

C2D9289A 198A 48AA 91F8 74C0F5E3E70B

https://it-it.facebook.com/giuseppe.tuninetti.5
http://www.beppetuninetti.altervista.org/

 
Pubblicato : 4 Luglio 2020 18:43
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2339
Presidente CD
Topic starter
 
Postato da: @nicola75

Complimenti marco, davvero un bel lavoro 😉hai finito di mettere a posto il tuo laboratorio e hai cominciato a produrre??? Grande👍😉un saluto!! 

Ciaoooo Nico 🤗  grazie mille..macchè il garage è sempre peggio 😱 Speravo di sistemare qlcs con la quarantena invece...tolgo il tempo al lavoro per seguire la mia ragazzina di 84 anni che vive da sola..sbacchetta con la memoria e son sempre lì a telefonare X ricordarle di prendere le varie medicine e un giorno sì e uno no vado da lei..mi ha allevato con amore e non posso fare meno di così 😊 Grazie ancora Nico

 
Pubblicato : 4 Luglio 2020 19:06
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2339
Presidente CD
Topic starter
 
Postato da: @giuseppe-tuninetti

@babbus

sul piercing se non devi seguire un disegno penso che puoi andare a mano libera,sicuramente bisogna fare delle prove e fare esperienza,ti posto la foto della 562

C2D9289A 198A 48AA 91F8 74C0F5E3E70B

Sei un grande Giuseppe..disponibilità a non finire 😊 ...devo fare ancora esperienza prima di andare a mano libera 😔 Si sì la fresa è quella..appena riesco provo le frese che usate tu e Gianni..hai visto mai che miglioro?!? 😉  Grazie ancora

 
Pubblicato : 4 Luglio 2020 19:12
Gianni reacted
(@camillofella)
Post: 967
Noble Member Soci
 

Non ho mai fatto questo tipo di lavoro,quindi non ho cognizioni per giudicare,ma il lavoro mi piace tantissimo. Lo trovo molto elegante ed equilibrato, finito bene.

Complimenti.

Ciao Cam

 
Pubblicato : 5 Luglio 2020 15:44
Pagina 1 / 2
Vai alla barra degli strumenti