Lo sguardo degli el...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Lo sguardo degli elementi 3/4 Fuoco

9 Post
5 Utenti
5 Likes
488 Visualizzazioni
Alessandro Saraceno
(@ceno)
Post: 595
Prominent Member CD
Topic starter
 

Galla di albicocco e niangun, turapori colorato

IMG 20210703 075242

 

 
Pubblicato : 7 Luglio 2021 10:13
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2337
Presidente CD
 

Ale io sono il meno quotato x giudicare un..possiamo chiamarlo..”filone” artististico in tutte le sue sfumature, xò ho come il sentore che tu, continuando così, troverai la tua strada che sono convinto ti porterà soddisfazioni e, xké no, forse notorietà...e vedi di riuscirci😡.. xké un domani potrò vantarmi di averti conosciuto e criticato 🤣 🤣 🤣 

dimenticavo..bravo questo pezzo mi piace e rende bene l’idea 👍 

 
Pubblicato : 8 Luglio 2021 9:44
Alessandro Saraceno
(@ceno)
Post: 595
Prominent Member CD
Topic starter
 

@babbus  grazie marco, le tue parole mi toccano il cuore 🙏 il sogno è quello( non tanto la notorietá, ma il vivere di quello che amo fare ) 

 
Pubblicato : 8 Luglio 2021 10:01
Pino Gianotti
(@pigi)
Post: 582
Prominent Member Soci
 

@ceno  Ciao Alessandro, io non mi permetto di dirti se la tua opera è bella o meno, a me quel rosso richiama l'idea di un vulcano in procinto di eruttare. Ti auguro che sia l'eruzione simbolica della tua vena artistica. Complimenti

 
Pubblicato : 8 Luglio 2021 22:32
Kermit
(@kermit)
Post: 1757
Noble Member Soci
 

Rispetto agli altri qui si cambia totalmente tipologia, se da un lato riporta alla mente un vulcano, ed è molto ben visibile, dall'altro penso al fuoco come più a quello del camino o di un falò, leggero e volatile, cosa che hai trasmesso nelle altre due della serie, questo, sembra appartenere a un'altra serie...

Fantasia e buon occhio nel leggere il legno, sono molto buone! 

 
Pubblicato : 8 Luglio 2021 23:55
Alessandro Saraceno
(@ceno)
Post: 595
Prominent Member CD
Topic starter
 

@pigi  grazie mille Pino, la strada è ancora lunghissima, ma a piccoli passi vado avanti

 
Pubblicato : 9 Luglio 2021 5:59
Alessandro Saraceno
(@ceno)
Post: 595
Prominent Member CD
Topic starter
 

@kermit grazie 😊 qui volevo rappresentare, la forza del fuoco, e cosa meglio di un vulcano puó rendere l'idea,  l'interpretazione è libera  e mi piace l'idea che abbia visto anche qualcos'altro 

 
Pubblicato : 9 Luglio 2021 6:08
Roberto Cecconello
(@roberto-cecconello)
Post: 3199
Famed Member Soci
 

Bravo Alessandro 😉 

Anche quì il concetto di base è sviluppato e comprensibile,comunicativo.Fattori importanti.

Questo,più degli altri,è più emozionale anche se "elementare" nella composizione. Anche quì,qualche tocco di raffinatezza tecnica (qualche texture sulla "lava" ad esempio) avrebbe dato valore aggiunto 😉 

 
Pubblicato : 10 Luglio 2021 22:05
Alessandro Saraceno
(@ceno)
Post: 595
Prominent Member CD
Topic starter
 

@roberto-cecconello grazie roberto 😊 qui ho solo aggiunto il mio tocco su un pezzo che si prestava perfettamente a quel che volevo ottenere

 
Pubblicato : 11 Luglio 2021 10:04
Vai alla barra degli strumenti