Indovinello
Troppo gentile pino🤗lo accetto volentieri e magari il caffè in quell'occasione lo prendiamo tutti insieme 😉
Caro Pigi il caffè te lo offriremo noi..non tanto X il regalo..neppure X l'interesse risvegliato con questo simpatico indovinello ma xkè sei una brava e bella persona..e quando riapriranno le frontiere sarò veramente felice di incontrarti di persona e..di offrirti il caffè..un affettuoso abbraccio
😐 🙄 mai sentito..........questa era da'Ruota della Fortuna'
Massimo
Si ma a te ne darò un pezzo piccolo perché la sede dei Tourneurs si trova a Pont. Saint. Martin e non ponte saint martin!!! (scherzo)
Sono contento che l'indovinello ti abbia fatto conoscere una nuova essenza.
Grazie Marco, le tue parole mi commuovono, auguriamoci di tornare presto alla normalità ed i caffè non mancheranno.
Certo Nicola, speriamo che quell'occasione non tardi ad arrivare.
Certo Roberto, ne terrò un bel pezzo per quando ci si potrà incontrare. In attesa di quel giorno, cosa ne pensi di individuare un luogo più o meno equidistante dai partecipanti e trovarci un giorno a: prendere il caffè del Kentuky ?
Certo Beppe, per evitare che spacchi lo taglio in due sul midollo e tolgo la corteccia.
Ciao
Molto intrigante!! purtroppo leggo solo ora! un pezzo lo potrò avere anch'io, pure se non ho partecipato!?!
Speriamo di vederci presto!!
@pigiGrazie ancora Pino,speriamo che questa pandemia finisca presto e possiamo incontrarci!
https://it-it.facebook.com/giuseppe.tuninetti.5
http://www.beppetuninetti.altervista.org/
Certo Gabriele, terrò un pezzo anche per te.
Grazie Pino, speriamo che tutto questo passi al più presto e che ci si possa re--incontrare tutti insieme , magari nella vostra bellissima sede di Pont, al più presto a parlare di tornitura, di legni, di attrezzi o anche solo per un caffè... A presto .
Post recenti: Copiando Bill Clark Ultimo utente registrato: CLARKE35 Post recenti Post da leggere Etichette
Icone forum: Il forum non contiene post non letti Il forum contiene post non letti
Icone discussione: Nessuna Risposta Con risposte Attivo Hot In evidenza Disapprovato Risolto Privato Chiuso