Famolo strano
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Famolo strano

22 Post
10 Utenti
10 Likes
1,009 Visualizzazioni
Bruno Bologni
(@brunino)
Post: 1356
Noble Member Soci
 

bravo Marco, alla fine è vero che è tutta esperienza ma positiva perchè hai preso dimestichezza con la palma, hai provato nuovi strumenti, insomma lavoro e divertimento, quello che vogliamo

 
Pubblicato : 11 Marzo 2021 20:31
(@pierman)
Post: 61
Trusted Member Registered
 

Complimenti Marco, ne o viste e fatte di cose strane, non mi sorprende stai Tranquillo ne vedrai delle altre...... 🤩 🤩 

 
Pubblicato : 11 Marzo 2021 20:44
Davide Massa
(@al-pumpa)
Post: 732
Noble Member Soci
 
Postato da: @babbus

@al-pumpa si sì..committente soddisfatto 👍 solo che quando finisco un lavoro il primo ad essere soddisfatto DEVO essere io..non so..forse ho una mentalità sbagliata ma..ce l’ho 😞 la sfida è ancora uno sprone! 😉..la finitura non l’avevo mai provata e non l’ho eseguita correttamente..ho letto solo dopo come eseguirla e..indovina un po’ da chi arriva la dritta??? Dal Cecco!! Troverò un giorno qlcs che non sa 😡 🤣 🤣 

Personalmente trovo la tornitura lignea un gran divertimento e chiaramente lo spasso è anche esser appagati dell' oggetto che scaturisce dal far girare pezzi di legno, a volte però c'è un appagamento anche nel aver accontentato chi ti ha richiesto un determinato pezzo. 😉 

Per quanto riguarda Roberto, credo proprio che ce l'avrai dura a beccarlo in castagna, ma vorrei anche far notare la sua, cordialità, la gentilezza e la disponibilità, non ho mai visto un commento salace a qualsiasi lavoro postato sul forum, al massimo degli inviti a insistere nel fare trucioli. N1.

Ove tutti fuggono io vado.

 
Pubblicato : 11 Marzo 2021 22:09
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2291
Presidente CD
Topic starter
 

@pierman 🤣 🤣 hai visto mai che ho lanciato un nuovo tipo di astrattismo minimale neorealista 🤔 

 
Pubblicato : 12 Marzo 2021 0:54
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2291
Presidente CD
Topic starter
 

@al-pumpa ..bravo..e questo è il motivo che mi ha fatto iscrivere..Oltre a tutte le cose dette di lui..e giustamente.. è anche una persona seria, responsabile e che non se la tira né te la fa pesare..anzi..a volte ti molla anche una battuta..e son tutte cose che fanno piacere..ora basta elogiarlo troppo altrimenti si gongola fino a domani 😉 🤣 🤣 

 
Pubblicato : 12 Marzo 2021 1:00
Davide Massa reacted
Marino Casadei
(@marino57)
Post: 281
Reputable Member Soci
 

I l'ha sempra det che a Frampula e' ne' a post !!! ( tradotto ,,, L'hanno sempre detto che a Forlimpopoli non sono a posto ) !!     🤣 🤣 

www.marinocasadei.ithttps:// #### www.facebook.com/casadei.marino

 
Pubblicato : 12 Marzo 2021 14:28
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2291
Presidente CD
Topic starter
 

@marino57 È bello avere degli amici che ti sostengono😡 🤣 🤣 🤣 

 
Pubblicato : 12 Marzo 2021 20:36
Pagina 2 / 2
Vai alla barra degli strumenti