Diospyros
Questo mi piace un bel pò, e quel che mi piace di più, i tuoi interventi, prima di, maestro tornitore, maestro di vita, grande presidente
Grazie Beppe 😉
E' vero non è difficile...dopo che l'hai visto 🤣
Grazie mi hai strappato una risata e inoltre son contento di sentirti "in bello spirito";riguardati,amico mio 😍
Grazie Gabriele 😉
Anche perchè so che "rubi" il tempo a cose molto importanti per dedicarne un pò anche ad AIATL 🤗
@roberto-cecconello mai impegnato di meno per esprimere qualcosa 😉
bello il legno e bello l'oggetto. Mi piace 👍 👍
Complimenti, un opera molto bella
Grazie Giuliano 😉
Grazie Lorenzo 😉
ripeto qui quell'ineffabile senso di cinetismo "imminente" che mi da questa ed altre tue opere, ma in fb mi hai fatto intendere che hai capito le sensazioni che provo e che penso provino altri osservatori/fruitori
... un'opera molto bella 😍 ......come sempre 🤗
Massimo
Grazie Bruno 😉
Hai saputo spiegare perfettamente il tipo di emozione che questo lavoro ispira e che io speravo ispirasse. Piena sintonia. Ogni qualvolta l'osservatore viene coinvolto attivamente dal mio lavoro io sento di aver raggiunto lo scopo 😎
Post recenti: Mi presento Ultimo utente registrato: luigi abba Post recenti Post da leggere Etichette
Icone forum: Il forum non contiene post non letti Il forum contiene post non letti
Icone discussione: Nessuna Risposta Con risposte Attivo Hot In evidenza Disapprovato Risolto Privato Chiuso