Incontro a Soliera Mo 3
14 marzo 2020
Sono recidivo e rinnovo anche quest'anno
l'invito a Soliera di Modena.
Sarà un piacere condividere le esperienze di lavorazione
del legno, tornitura intaglio ecc....
Per pranzo, a chi darà conferma, è assicurato il primo.
Ciao Vittorio.
Bravo Vittorio,benvenga la tua recidiva 😎
Farò il possibile per esserci 😉
Presenti ,,, io e Signora altrimenti chi la sente la Tua Signora che non si possono incontrare anche le Signore ,, mo e mi Signor sarebbe un disastro ,, per NOI !!! 😎 😎
www.marinocasadei.ithttps:// #### www.facebook.com/casadei.marino
Postato da: @roberto-cecconelloBravo Vittorio,benvenga la tua recidiva 😎
Farò il possibile per esserci 😉
Grazie Roberto.
Ci spero proprio tanto....mi farebbe immenso piacere averti ospite.
Postato da: @marino57Presenti ,,, io e Signora altrimenti chi la sente la Tua Signora che non si possono incontrare anche le Signore ,, mo e mi Signor sarebbe un disastro ,, per NOI !!! 😎 😎
Bravo Marino, contavo sulla tua fattiva presenza, dopo il forfait della mia Signora agli ultimi 2 incontri.....
potrei trovarmi dei problemi 😯 🙄
Bene! Aspettavo il tuo recidivo invito!
Me lo segno e faccio di tutto per esserci!
Imperdibile!
Non posso dirlo al 100%, purtroppo sto aspettando una chiamata (non alle armi ma per finire sotto i ferri), nel caso non avvenga e non sia convalescente... PRESENTE!
Ci verrei volentieri anch'io con la mia signora...se non disturbo...ne approfitterei X fare la conoscenza di tornitori con la T maiuscola 😍
Ciao, spero che tutto proceda al meglio,
se riesci a venire sarà un piacere ritrovarci.
Postato da: @babbusCi verrei volentieri anch'io con la mia signora...se non disturbo...ne approfitterei X fare la conoscenza di tornitori con la T maiuscola 😍
Buonasera Marco, ma certamente, siete benvenuti,
sarà una buona occasione per conoscerci,
Tornitori in gamba ne arriveranno....
Vittorio come già detto sarò presente spero con Adriana un appuntamento troppo importante
Post recenti: Il vascello Ultimo utente registrato: Winerfuh Post recenti Post da leggere Etichette
Icone forum: Il forum non contiene post non letti Il forum contiene post non letti
Icone discussione: Nessuna Risposta Con risposte Attivo Hot In evidenza Disapprovato Risolto Privato Chiuso