Il vascello
Ingresso col botto come si suol dire. Bravo Enrico.
Postato da: @enrico-ascheriLegno di olivo ligure ,misure esterne160x75x10 misure interne 138x63x75
Complimenti, difficoltà tecnica e buon gusto tutto insieme ...molto bello!
Un bel lavoro,Enrico 😉
Una scelta diversa per una tornitura interessante.
Davvero un bel lavoro Enrico, non per niente semplice!!! Bravissimo😉👍👏
ti ringrazio Alessandro!
@nicola75 ti ringrazio, il legno bello aiuta molto.Grazie.
complimenti Enrico, un lavoro originale, e con le spiegazioni condivise, viene voglia di provare
@brunino ti ringrazio del tuo apprezzamento, su una linea semplice il legno mi sembra che venga esaltato .
Urka! Dalle prime foto, avevo pensato a un piatto tagliato e reincollato, invece un sistema macchinoso, di quelli che ogni tanto mi passano per la testa, ma non ho i passaggi mentali per arrivarci, per cui un grande applauso! E poi grande risultato, e le belle venature danno un grande movimento
@kermit ti ringrazio molto, ma ho messo più pazienza che abilità ,e il legno certamente aiuta.Grazie ancora.
Complimenti per la realizzazione ... e poi l'ulivo non tradisce mai ... un salutone
Post recenti: Copiando Bill Clark Ultimo utente registrato: CLARKE35 Post recenti Post da leggere Etichette
Icone forum: Il forum non contiene post non letti Il forum contiene post non letti
Icone discussione: Nessuna Risposta Con risposte Attivo Hot In evidenza Disapprovato Risolto Privato Chiuso