Per questo ultimo contest dell'anno ho deciso di provare a partecipare e mi sono impegnato nel realizzare il mio Natural Edge realizzato in olivo, diametro 16 altezza 12 finitura con olio di vasellina.
Per questo ultimo contest dell'anno ho deciso di provare a partecipare e mi sono impegnato nel realizzare il mio Natural Edge realizzato in olivo, diametro 16 altezza 12 finitura con olio di vasellina.
Bel lavoro Nicola, e con le fotografie le hai dato una finezza in più, non facendo vedere l'appoggio le hai fatte lievitare e sembrano "fra color che son sospesi" Complimenti
Grazie mille 🤗non sono un fotografo e questo effetto è venuto casualmente 🤣comunque sono contento che piaccia, mi sono impegnato e già ricevere complimenti mi rende vincitore 😉👍
L'intenzione era proprio quella, ma non ho azzardato perché avevo paura di buttare via tutto ed era un peccato. Comunque sono curioso di provarlo😉Dario hai visto bene ma 🤫non lo diciamo in giro 🤣🤣sono arrivato ad un certo punto che non riuscivo più perché la bocca era stretta e ci sbattevo con la sgorbia per essere preciso doveva essere 2 cm più fondo, comunque grazie per gli apprezzamenti😉
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy