Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

modalità di una ricerca

7 Post
4 Utenti
4 Likes
275 Visualizzazioni
homofaber
(@giovanni-davide-magrelli)
Post: 234
Reputable Member Registered
Topic starter
 

Salve staff,

domanda sciocca...., sicuramente...., ma c'è la possibilità di fare una ricerca tra i vari post dell'intero forum "per autore"? 

grazie da Gianni. Aurelio docet: "non è perchè sono a dieta, che non posso leggere il menù...." (A.B.)

 
Pubblicato : 6 Gennaio 2021 19:42
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
 

Ciao Gianni, ricerca di cosa? Delle attività del singolo iscritto? Se si, basta andare su utenti selezionare il nominativo e cliccare su attività. Non so se è questo che intendevi. Ciao.

 
Pubblicato : 6 Gennaio 2021 19:50
homofaber
(@giovanni-davide-magrelli)
Post: 234
Reputable Member Registered
Topic starter
 

ciao Alessandro,

semplice semplice....., se voglio, per esempio, cercare tutti i tuoi post, ma solo  quelli aperti da te e non quelli dove hai partecipato,  come li trovo? 

grazie da Gianni. Aurelio docet: "non è perchè sono a dieta, che non posso leggere il menù...." (A.B.)

 
Pubblicato : 6 Gennaio 2021 20:35
Nicola Tonarelli
(@nicola75)
Post: 1214
Noble Member CD
 

@giovanni-davide-magrelli

Molto interessante seguo con interesse, anche io volevo ritrovare un mio post ma ahimè trovo tutti quelli a cui ho partecipato, speriamo che ci aiuti Alessandro 🤣😉

 
Pubblicato : 6 Gennaio 2021 22:45
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
 

@giovanni-davide-magrelli

Capito. Non credo sia possibile Gianni. L'unica cosa che ho trovato sono tutti i post compresi quelli a cui ha risposto l'utente. Magari esiste il modo ma non saprei.

 
Pubblicato : 7 Gennaio 2021 0:13
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2346
Presidente CD
 

 Io faccio così:

dalla pagina del "Forum" nella barra nera, clicco sulla lente di ricerca dopo la campana e digito il nome dell'interessato..ad esempio, se voglio trovare tutti i post dove hai partecipato dovrò digitare "homofaber" e clicco "invio";

si aprirà la pagina "Risultati ricerca per: homofaber. Sotto, nella casella "cerca traduzione" ci sarà "homofaber" e nella finestra a dx "tipo di ricerca" vai a cercare il tipo di ricerca che ti serve..in questo caso "trova discussioni iniziate dall'utente".. Clicchi "invio" e...se tutto funziona bene avrai tutti i risultati che cerchi.

Spero di essere stato utile, nel qual caso...mi devi almeno 2 fette dei tuoi salami 😋 😉 

Un affettuoso saluto 😊 

 

 
Pubblicato : 7 Gennaio 2021 12:28
homofaber reacted
homofaber
(@giovanni-davide-magrelli)
Post: 234
Reputable Member Registered
Topic starter
 

grazzzzie Marco..., ti propongo per un encomio allo staff!!!!!

grazie da Gianni. Aurelio docet: "non è perchè sono a dieta, che non posso leggere il menù...." (A.B.)

 
Pubblicato : 10 Gennaio 2021 18:10
Vai alla barra degli strumenti