Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Messaggi privati

6 Post
5 Utenti
4 Likes
154 Visualizzazioni
Davide Massa
(@al-pumpa)
Post: 741
Noble Member Soci
Topic starter
 

Magari sono un imbranato e non sono riuscito a trovare il sistema per i messaggi privati tra utenti, ma, curiosità personale esiste? Se uno vuole contattare in privato qualcuno è possibile farlo. Grazie per l'informazione.

Ove tutti fuggono io vado.

 
Pubblicato : 2 Dicembre 2021 13:02
Alessandro
(@alebutteri-grosseto)
Post: 671
Noble Member Admin
 

Non sei imbranato Davide. La messaggistica privata è un servizio che offrono a pagamento. Non è stata attivata per scelta.

 
Pubblicato : 2 Dicembre 2021 13:13
Davide Massa
(@al-pumpa)
Post: 741
Noble Member Soci
Topic starter
 

@alebutteri-grosseto Grazie Alessandro, sempre preciso e puntuale 👍 

Ove tutti fuggono io vado.

 
Pubblicato : 2 Dicembre 2021 14:37
Alessandro reacted
Kermit
(@kermit)
Post: 1757
Noble Member Soci
 

Me ne sono reso conto anch'io che cercavo di scriverti! 

Beh.... Provincia di Biella ogni tanto ci capito, ho parenti e amici... Poi... È piuttosto ampia come estensione, da Cecco non sono mai riuscito ad andare, quando era montanaro... Adesso che è campagnolo... È lontano... 😉 

 
Pubblicato : 3 Dicembre 2021 9:17
Davide Massa reacted
Marco Del Gaudio
(@babbus)
Post: 2334
Presidente CD
 

Ah cavolo..allora non sono imbranato neanch’io!!! Mi ricordo di aver inviato un paio di messaggi privati forse un pio di anni fa e ora non trovo più la strada…allora sono stati tolti🙄.. xò, visto che è a pagamento, si potrebbe ovviare inserendo il cellulare degli iscritti ai quali poi, tramite Whatsapp, messaggiare in privato..comodo, veloce, riservato e..gratis! Che ne dite? Se poi uno pensa di voler conservare la propria “privaci” non lo fornisce e da lì si capirebbe che “non gradisce essere contattato”..

 
Pubblicato : 3 Dicembre 2021 12:19
Davide Massa reacted
Roberto Cecconello
(@roberto-cecconello)
Post: 3195
Famed Member Soci
 
Pubblicato da: @babbus

... si potrebbe ovviare inserendo il cellulare degli iscritti ai quali poi, tramite Whatsapp, messaggiare in privato..comodo, veloce, riservato e..gratis! Che ne dite? Se poi uno pensa di voler conservare la propria “privaci” non lo fornisce e da lì si capirebbe che “non gradisce essere contattato”..

Ognuno può farlo tranquillamente: basta inserirlo nei contatti del proprio profilo 😉 

 
Pubblicato : 3 Dicembre 2021 23:09
Vai alla barra degli strumenti