Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Neofita: Consigli Per Tornitura Di Penne In Legno, Manici E Utensili Da Cuc...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Neofita: Consigli Per Tornitura Di Penne In Legno, Manici E Utensili Da Cucina... 

Buongiorno gruppo. Mi sono appena iscritto in questa community.

Sono un ragazzo di 30 anni che quando non lavora  vorrebbe passare il tempo a creare piccoli oggetti in legno. Oltre a farmi sentire soddisfatto mi permette di dare spazio alla mia e sviluppare la mia creatività, bloccata sempre dal mio lavoro di contabile.

Vorrei tornire piccoli oggetti in legno come manici, utensili da cucina, penne ecc...

Oltre a consigli su quale tornio acquistare, vorrei sapere se c è qualche tornitore pugliese che possa darmi almeno una lezione su come utilizzare il tornio. Vivo in provincia di Brindisi ma sono disposto a spostarmi per iniziare questo nuovo hobby.

Grazie a chi saprà darmi un suggerimento, un aiuto o qualsiasi altra cosa possa essermi utile.

Ringraziandovi per il tempo che mi dedicherete, vi auguro una splendida giornata.

Brigante - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Neofita: Consigli Per Tornitura Di Penne In Legno, Manici E Utensili Da Cucina... 

Benvenuto! Ce ne sono almeno un paio da quelle parti, spero si facciano sentire a breve, intanto, se avessi dei giorni da spendere, ti segnalo che il weekend 21/22 settembre dall'altro capo della penisola, c'è un momento molto bello!
I tourneur della valle d'Aosta ospitano gli avventori mostrando la loro scuola e c'è per la domenica un concorso nazionale....
Tentar non nuoce

kermit - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio Re: Neofita: Consigli Per Tornitura Di Penne In Legno, Manici E Utensili Da Cucina... 

Benvenuto fra i tornitori  
In Puglia abbiamo ottimi rappresentanti e non tarderanno a farsi vivi.
per intanto,buoni trucioli.

Cecconello Roberto - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Intanto, la sezione "imparare a tornire" e "macchine ed elettroutensili" è pieno di consigli e titorial

kermit - ProfiloInvia Messaggio Privato 

benvenuto Brigante (sembra una battuta ma non conosco il tuo nome) qui troverai risposta ai tuoi quesiti

brunino - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Benvenuto!
vedrai che qui ti troverai bene..
I pugliesi non mancano e di sicuro si faranno sentire!!

gabriele bosio - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi