Autore |
Messaggio |
Matthias Bachofen Beer 
Matthias Bachofen Beer
 Re: Raduno Tornitori "italici E Svizzeri" 2018
Ringraziare Giuseppe e tutta la sua famiglia è davvero poco sono stati esagerati e le due giornate sono passate all'insegna dello stare assieme con e per la passione che ci accomuna tutti, alcuni hanno tornito e sono venute fuori cose molto carine, grazie ancora Giuseppe e grazie a Mattia compagno di "camerata" e a tutti i nuovi amici conosciuti
|
#31 Mar 10 Lug, 2018 07:12 |
|
 |
Geppetto 
Enzo Chillè
|
Non per essere retorico pero un grosso abbraccio a Beppe e tutta la sua famiglia per l'ospitalita offertaci e uno particolare al (gelataio) che ha fatto dei gelati a dir poco meravigliosi, un grosso bacio (accademico) a tutti i partecipanti, persone conosciute e non con cui mi sono trovato benissimo, spero di rivedervi ancora in altre occasioni
ciao Enzo da Cuneo
|
#32 Mar 10 Lug, 2018 13:01 |
|
 |
giuseppe tuninetti 
Giuseppe Tuninetti
|
Un grazie grande a tutti i partecipanti,in modo speciale a chi ha fatto parecchi chilometri per essere presente,come ha detto Roberto ,cordialità e signorilità hanno caratterizzato questo evento,dico anche generosità,due giornate davvero speciali.
|
#33 Mar 10 Lug, 2018 21:41 |
|
 |
Matthias Bachofen Beer 
Matthias Bachofen Beer
Un grazie grande a tutti i partecipanti,in modo speciale a chi ha fatto parecchi chilometri per essere presente,come ha detto Roberto ,cordialità e signorilità hanno caratterizzato questo evento,dico anche generosità,due giornate davvero speciali.
|
#34 Mer 11 Lug, 2018 07:19 |
|
 |
gio 
luigi Abba'
|
..due giornate davvero speciali, un grande grazie a Beppe e a tutta la famiglia che ha supportato. .. (e sopportato) questo raduno davvero speciale.....
Ancora un saluto particolare a chi ho conosciuto per la prima volta e a chi già conoscevo e che mi ha fatto piacere reinventare.
Gio, ...Luigi
|
#35 Mer 11 Lug, 2018 14:25 |
|
 |
Michele98 
Michele Martino
|
Anche io ringrazio tanto Giuseppe e la famiglia per l'ospitalità e tutti quelli che c'erano!!
Sono stato davvero bene, quindi aspetto che organizzate un altro raduno
|
#36 Mer 11 Lug, 2018 20:01 |
|
 |
pigi 
|
Ciao Beppe
Mi spiace e chiedo scusa per il ritardo di questa inserzione, ma tra me ed il computer non corre buon sangue e devo attendere il momento propizio.
E' la prima volta che ho partecipato ad un incontro di tornitori ed è stato molto interessante, ma quello che mi ha maggiormente colpito è stata la tua disponibilità a farci partecipi della tua vita lavorativa. Grazie Beppe, sei un grande.
Pino
|
#37 Gio 12 Lug, 2018 22:03 |
|
 |
giuseppe tuninetti 
Giuseppe Tuninetti
|
Grazie ancora a tutti,troppo buono Pino,è stato un vero piacere averti con noi sabato,per il computer non ti crucciare,nel litigarci non sei il solo!!
|
#38 Ven 13 Lug, 2018 23:36 |
|
 |
nino971
Sabino Sinesi
|
e le foto di Domenica????
|
#39 Ven 13 Lug, 2018 23:54 |
|